Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[itaGlia]Rissa per telefonini a 150?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che schifo!

Visto che la mettete sul nord-sud, e so dov è successa sta ressa, scrivo sol oche secondo me al nord ci sarebbe stata un minimo di educazione e di rispetto per gli altri, un minimo in più rispetto a quello che si vede nel video.
    Last edited by ska77c; 31-10-07, 13:07.

Comment

• Font Size
      Che ridicoli...

Poi magari tra un mese lo stesso telefono lo vendono a 10 euro in piu'...

Non stiamo messi male, ma peggio...Tutti quegli urli io li risparmierei e utilizzerei per andare a urlare per qualcosa di piu concreto per dare una sistemata a questo paese....(scritto apposta con la "p" minuscola)

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        ste cose capitano sia al nord che al sud purtroppo, ora non c'? pi? un buco per costruirne di centri commerciali, ma negli anni in cui fiorivano come funghi a ogni apertura sentivo di queste promozioni/specchietti per gli idi...allodole, io francamente le renderei illegali, o cmq consentirei la promozione solo se la prenotazione pu? essere fatta online evitando resse di questo genere.
        E cmq, il popolo italiano f? sempre pi? schifo.
        ...non ? una prerogativa degli italiani, avete visto mai quando al telegiornale fanno vedere i servizi sui centri commerciali in america o in Giappone, li sono proprio fuori, quando fanno i mega saldi o le svendite...ci sono stati anche dei morti a volte...non tiriamoci sempre la merda addosso...

...l'offerta, da che mondo ? mondo fa gola sempre a tutti, poi certo c'? chi ? disposto a fare certe cose e chi no....io peronalmente ne farei tranquillamente a meno....

Comment

• Font Size
          Vero, mi ricordo in giappone appena usci la palystation 2 (?), la gente dormiva fuori di centri commerciali...

Ah l ho visto al TG ovviamente
          Last edited by GMR; 31-10-07, 07:14.

Comment

• Font Size
            ..mi ricordo di uno in America per i vestiti da sposa....quello che ando ad aprire la porta del negozio fu travolto da non so quante donne avvelenate, me che è andato pure all'ospedale...

...poi vabbe le donne che se tiravano i vestiti mezze nude che se li provavano....delle scene agghiaccianti....altro che in Italia, questi almeno stavano tutti ordinati dietro la balaustra...se era in America già j'avevano tirato du bombe a mano..!!!

Comment

• Font Size
              mah. io a Napoli (visto che è stata tirata in ballo) ci sono stato;lasciando da parte ogni pregiudizio...

La città è STUPENDA, la gente è calda e simpatica (vai a milano e difficilmente in orario di lavoro ti cagherà qualcuno!!), la città ha MILLE e MILLE problemi,disorganizzazione,criminalità ecc.. ma la gente che c'è e i paesaggi della costiera amalfitana difficilmente si scordano....

Comment

• Font Size
                non ho parole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ..mi ricordo di uno in America per i vestiti da sposa....quello che ando ad aprire la porta del negozio fu travolto da non so quante donne avvelenate, me che ? andato pure all'ospedale...

...poi vabbe le donne che se tiravano i vestiti mezze nude che se li provavano....delle scene agghiaccianti....altro che in Italia, questi almeno stavano tutti ordinati dietro la balaustra...se era in America gi? j'avevano tirato du bombe a mano..!!!

studio aperto come il solito .. visto anche io .. la gare delle spose anche se non hanno ancora lo sposo

Comment

X
                  Working...
                  X